Provincia, Consiglio serale

All'odg 6 ripartizioni dei sovracanoni rivieraschi

Consiglio Provinciale il 22 alle 20.30 in prima e alle 21 in seconda convocazione. L'odg:

1. Approvazione bilancio di previsione 2017 e bilancio di previsione per il triennio 2017/2019.

2. Convenzione per la gestione del parco locale d'interesse sovraccomunale delle "Incisioni rupestri" nei comuni di Grosio e Grosotto, ex articolo 30 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 – Approvazione.

3. Convenzione per la gestione delle strade d’interesse interprovinciale insistenti nel comprensorio Trivigno – Mortirolo e la montagna di Carona – Approvazione.

4. Approvazione della convenzione per la ripartizione dei sovracanoni rivieraschi relativi alla concessione di derivazione d’acqua ad uso idroelettrico dal torrente Finale in territorio del comune di Berbenno di Valtellina.

5. Approvazione della convenzione per la ripartizione dei sovracanoni rivieraschi relativi alla concessione di derivazione d’acqua ad uso idroelettrico dal torrente Bitto di Pescegallo in territorio del comune di Gerola Alta.

6.    Approvazione della convenzione per la ripartizione dei sovracanoni rivieraschi relativi alla concessione di derivazione d’acqua ad uso idroelettrico dal torrente Secchione in territorio del comune di Chiesa in Valmalenco.

7.    Approvazione della convenzione per la ripartizione dei sovracanoni rivieraschi relativi alla concessione di derivazione d’acqua ad uso idroelettrico dal canale denominato “Avero-Caurga-Gualdera”, in territorio del comune di Campodolcino.

8.    Approvazione della convenzione per la ripartizione dei sovracanoni rivieraschi relativi alla concessione di derivazione d’acqua ad uso idroelettrico dal torrente Valfontana in territorio dei comuni di Chiuro e Ponte in Valtellina.

9. Approvazione della convenzione per la ripartizione dei sovracanoni rivieraschi relativi alla concessione di derivazione d’acqua ad uso idroelettrico dalle sorgenti denominate Curnin, in territorio dei comuni di Grosotto e Mazzo di Valtellina.

10. Comunicazioni del Presidente. 

Dalla provincia