Annuale stage di karate FEIKAR a Chiuro

Non solo atletica, calcio, pallavolo, basket ........ presso la palestra del centro sportivo di Chiuro si è svolta l'annuale stage estivo di karate FEIKAR organizzato in collaborazione con l'ASD SKS (studio karate shotokan) di Mandello (LC) .

La FEIKAR è un'associazione che dal 1983 si prefigge di divulgare a livello nazionale il karate inteso come arte marziale tramandato come nella più tradizionale scuola giapponese (patria che ha dato i natali a quest'arte).

L'SKS ha aderito fin dall'inizio al progetto FEIKAR e opera nelle nostre zone in diversi paesi (Mandello , Esino , Vestreno ,Colico,Ponte in Valtellina, Villa di Tirano e Poschiavo).

Alla manifestazione odierna erano presenti circa 130 praticanti che ,sotto la guida della commissione tecnica nazionale FEIKAR presieduta da Franco Corbella (direttore tecnico nazionale ) coadiuvato da Stefano Tinarelli ,hanno partecipato a 4 ore di lezione.

Al termine si sono svolti gli esami per i passaggi di grado delle cinture nere per gli atleti provenienti dalla Lombardia oltre che dal Piemonte,dal Veneto e dall'Emilia Romagna.

Ringraziamo per la pluriennale collaborazione il responsabile della zona Chiuro-Ponte in Valtellina Sig. Gossi Daniele .

IL GRUPPO SPORTIVO DILETTANTISTICO DI CHIURO

Dalla provincia