Impianti sportivi: tre interventi in provincia
(Ln - Milano) "E' stato reso noto l'elenco degli impianti sportivi di proprietà pubblica che saranno riqualificati". Lo ha annunciato l'assessore regionale allo Sport e Politiche per i giovani Antonio Rossi, a seguito della pubblicazione della graduatoria del bando di riqualificazione degli impianti sportivi di proprietà pubblica, promosso dall'Assessorato allo Sport di Regione Lombardia. 80 gli impianti sportivi di proprietà pubblica, che saranno riqualificati con 3 milioni di euro". L'assessore: finanzieremo opere di riqualificazione, ampliamento, riconversione, adeguamento tecnologico e dei consumi energetici, sicurezza e abbattimento delle barriere architettoniche e manutenzione straordinaria". Tre gli impianti in provincia:
ANDALO VALTELLINO - Lavori riqualificazione, fabbricato uso spogliatoi dell’impianto sportivo comunale, 25.255 euro;
ARDENNO - Adeguamento degli impianti idraulici e installazione di impianto solare termico per produzione di acqua calda sanitaria presso il campo sportivo comunale, 20.000 euro;
VAL MASINO - Riqualificazione impianti sportivi di proprietà pubblica del centro sportivo ‘S. Martino’ e del centro sportivo ‘Cataeggio’, 50.000 euro.