Chiavenna. Questionario da compilare

Il questionario del cine-teatro Victoria di Chiavenna per migliorare il servizio

Il gruppo di volontari, che dal 1976 gestisce il cine-teatro Victoria di Chiavenna, promuove un’indagine sul gradimento dell’attività, in vista di un miglioramento della stessa e di una programmazione sempre più vicina alle richieste degli utenti.
Non si nasconde che, in questi tempi di pandemia, anche dopo la riapertura e la ripresa degli spettacoli senza particolari restrizioni, a parte il doveroso controllo del green pass, la risposta della popolazione appare piuttosto tiepida. Si ricorda che, per maggiori garanzie oltre alle norme di sicurezza in vigore, l’aria in sala viene continuamente rinnovata con aria pulita dall’esterno attraverso ventilazione meccanica.
Il questionario predisposto, che ha lo scopo di conoscere le aspettative degli utenti, è del tutto anonimo e si confida nella partecipazione e nella collaborazione di molti. C’è tempo fino a domenica 5 dicembre prossimo per recapitare il questionario compilato presso la cassa del cine-teatro Victoria durante l’apertura in relazione agli spettacoli (sabato, domenica, lunedì, giovedì dalle 20,30; domenica e giovedì anche dalle 14,30).
 I volontari del Victoria

Dalla provincia