Una vita per il Volley. Una 'stella' lo onora
SONDRIO - Il Presidente del Comitato Fipav di Sondrio Bruno Savaris verrà insignito del prestigioso riconoscimento “Stella di Bronzo al Merito Sportivo” per l’anno 2013. A conferire l’ambita onorificenza, è il Coni. La conferma è arrivata proprio oggi, quando al presidente Savaris è stata consegnata la lettera ufficiale nella quale il Presidente del Coni Giovanni Malagò si congratula per il riconoscimento.
«Sono rimasto molto sorpreso, si tratta di una onorificenza è del tutto inaspettata – ha spiegato a caldo il Presidente Savaris -. Sono veramente orgoglioso di ricevere la “Stella di Bronzo al Merito Sportivo”, che dedico ai miei collaboratori: è infatti grazie al loro supporto se il lavoro svolto in questi anni ha portato ottimi frutti, con una crescita del settore del volley in Valtellina. Naturalmente questo premio rappresenta un ulteriore stimolo per continuare ad operare su questa strada e ottenere risultati sempre migliori».
La consegna della “Stella di Bronzo al Merito Sportivo” al Presidente del Cp Fipav di Sondrio Bruno Savaris avverrà nel corso della cerimonia della Delegazione del Coni di Sondrio, fissata per il pomeriggio di venerdì 12 dicembre, in una sede che verrà comunicata successivamente. Durante la cerimonia saranno consegnati anche i premi Coni alle società e agli sportivi.