Domenica 14.7 Il Torino, pronto per il campionato, comincia da Bormio

Primo allenamento a Bormio, nel pomeriggio, per il Torino FC. La squadra ha inizialmente svolto lavoro atletico, passando poi alla fase tecnica con pallone e concludendo la sessione con una partitella su campo ridotto. Seduta differenziata per Immobile e Rodriguez, che hanno lavorato con il preparatore atletico Solustri.

Il pullman rosso con il toro che si inarca, tutto in bianco, non è passato inosservato

Bormio, terra di grandi eventi sportivi, è lieta di ospitare il Torino FC ed i suoi tifosi dal 14 al 28 luglio 2013.

Una grande estate di calcio.

O, se volete, una estate di grande calcio.

E quando si parla di "grande" nel calcio è immediato l'accostamento al Torino, tra le più blasonate e vincenti società calcistiche italiane.

I granata hanno scelto Bormio per il loro ritiro estivo in preparazione del campionato 2013/2014.

I granata saranno ospiti presso l'Hotel Palace****s

Durante il periodo del ritiro, il Torino sarà impegnato in tre incontri amichevoli:

Sabato 20 luglio2013 - ore 17.00 U.S. BORMIESE CALCIO - TORINO F.C.

Mercoledì 24 luglio 2013 - ore 17.00 TORINO F.C. - CALCIO LECCO 1912

Sabato 27 luglio 2013 - ore 17.00 TORINO F.C. - VIRTUS ENTELLA

Sabato 20 luglio 2013 - ore 21.00 nella piazza principale del Paese (Piazza Cavour) si terrà la presentazione ufficiale della squadra, il benvenuto ai tifosi e la presentazione delle nuove divise per la stagione 2013/14. La serata è organizzata in collaborazione con l'Associazione Bormio Commercio e l'Associazione I Reparti di Bormio

I biglietti per gli incontri saranno venduti in prevendita al centro sportivo di Bormio da sabato 13 luglio al costo di euro 10,00.

Il primo allenamento si terrà già da domenica 14 alle ore 17.00 presso il centro sportivo. Sono previsti due allenameni giornalieri a partire da lunedì 15 nei seguenti orari: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.00. Al termine delle sedute di allenamento, in appositi spazi, i tifosi avranno la possibilità di chiedere autografi ai giocatori del Torino.

Nella zona adiacente il campo sportivo verrà allestito il VILLAGGIO DEI TIFOSI presso il quale, oltre all'incontro con i giocatori per la firma degli autografi, si potranno conoscere e degustare i prodotti tipici. Nel Villaggio dei Tifosi è previsto anche uno stand merchandise del Torino ed un punto info sul ritiro. Nell'area sportiva sarà presente un collegamento WI-FI per tutti i tifosi che seguiranno il ritiro del Torino; tifosi che avranno a disposizione anche alcune serate davvero speciali durante le quali potranno incontrare i loro beniamini.

Dalla provincia