IL CDA DEGLI ASSOCIAZIONE ALBERGATORI DI BORMIO PROSEGUE CON SETTE NUOVI CONSIGLIERI 2013aprile10.40

Prorogato di un anno l'incarico del Cda uscente, ampliato con 7 nuovi consiglieri. Una scelta per portare a termine gli importanti progetti in itinere e far crescere una nuova squadra

Nella sua recente riunione (straordinaria e ordinaria), tenutasi venerdì 5 aprile per provvedere - tra gli altri punti all'ordine del giorno - anche al rinnovo delle cariche, l'Assemblea dell'Associazione Albergatori di Bormio, referente sul territorio per Federalberghi Sondrio e per l'Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio, ha deliberato di prorogare di un anno la durata del mandato dei vertici uscenti.

Riconfermata, perciò, fino ad aprile 2014 la presidente Barbara Zulian, con il suo Consiglio composto da Federica Andreola, Elisa Bonacorsi, Umberto Capitani, Dario Da Zanche, Federica Dei Cas, Michele Dei Cas e Giovanna Mottarelli, già in carica da 3 mandati.

Ma non sono mancate le novità. Sono stati infatti nominati sette nuovi consiglieri all'interno del Cda, che si è dunque ampliato a quindici componenti, il numero massimo previsto dallo statuto, come da recenti modifiche. Si tratta di Emilio Crapacher, Gianpaolo Fumagalli, Andrea Lazzeri, Alberto Pelucchi, Maria Sassella, Niccolò Sertorelli e Simone Rini.

Una scelta, dunque, all'insegna della continuità, ma soprattutto della volontà di dare seguito al prezioso lavoro svolto in questi anni, portando a termine gli importanti progetti in atto con le amministrazioni del comprensorio e avendo più tempo per 'passare le consegne'.

«Un sincero ringraziamento - ha detto nell'occasione la presidente Barbara Zulian - va ai consiglieri riconfermati, a cui sono grata per il prezioso impegno profuso in questi anni, e un caloroso benvenuto ai neoeletti. A tutti un augurio di buon lavoro, perché la nostra Associazione Albergatori possa continuare a crescere e a far crescere il turismo del nostro Mandamento e di tutta la Valle».

Sondrio, 12 aprile 2013

Paola Gugiatti

Paola Gugiatti
Dalla provincia