09 10 10 ALFIO PREVISDOMINI ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE DELL'ARTIGIANATO

Vicepresidente Mario Giovanettoni

Alfio Previsdonini, già presidente della Sezione di Tirano dell'Unione Artigiani e titolare dell'omonimo laboratorio fotografico a Tirano, è stato riconfermato all'unanimità presidente della neo costituita Commissione Provinciale dell'Artigianato, l'Organismo Amministrativo di rappresentanza e tutela dell'artigianato ove ha sede l'Albo delle imprese Artigiane.

L'elezione è avvenuta nel corso della prima seduta della Commissione, tenutasi martedì 6 ottobre presso la Camera di Commercio di Sondrio, durante la quale è stato eletto quale Vicepresidente Mario Giovanettoni, già Presidente della Sezione di Chiavenna dell'Unione Artigiani.

La Commissione risulta così composta:

- Cinque titolari di imprese Artigiane, tutti in rappresentanza della Confartigianato, nominati dalla Regione Lombardia:

Alfio Previsdomini di Tirano, Mario Giovanettoni di Chiavenna, Gionni Gritti di Sondrio, Gabriele Pradella di Bormio e Alberto Spandrio di Cosio.

- Quattro esperti in materia di artigianato nominati dalla Regione Lombardia: Ornella Moroni ed Ezio Varisto di Sondrio, Giancarlo Rodolfi di Grosio ed Edoardo Bormolini di Livigno.

- Componenti di diritto: Felappi Michela in rappresentanza della sede provinciale dell'INPS, Maria Rosa Gianesini per la Direzione provinciale del Lavoro, Valter Rossi rappresentante dei lavoratori dipendenti del settore artigiano. Ai componenti la commissione gli auguri di buon lavoro.

Dalla provincia