SONDRIO - LA SASSELLA IERI E OGGI - CONCORSO FOTOGRAFICO

Il "Comitato per la Sassella" - Sezione della "Pro Sondrio" indice un concorso fotografico a titolo:

La Sassella ieri e oggi aperto a tutti con partecipazione è gratuita. Al termine sarà esposta una selezione delle opere in concorso e di quelle fuori concorso. Tema "La Sassella ieri e oggi" con tre categorie: A - foto di ieri qualsiasi purchè in originale - B - foto di oggi in bianco e nero (20x30) - C - foto a colori (20x30) o anche in digitale (stampa 20x30 + CD almeno 2 mega) I formati sono tassativi e senza palesi modificazioni o montaggi digitali, mai pubblicate, esposte o utilizzate in altre occasioni. Numero massimo per ogni partecipante è di due per ciascuna categoria. È ammessa la partecipazione a tutte le categorie. Sul retro solo il proprio titolo e l'anno di realizzazione, senza alcun riferimento all'autore. Consegna entro e non oltre il giorno 30 Agosto presso la sede della Pro Sondrio in via Vanoni 96/a. Il regolamento prevede poi una serie di norme procedurali che riguardano i concorrenti.

Le opere premiate e quelle segnalate non saranno restituite (salvo le antiche), Le altre resteranno a disposizione presso la sede della Pro Sondrio. Salvo differente specificazione sarà presunta la esposizione in data 18-19-20 settembre e la relativa assegnazione dei premi. La composizione della giuria sarà comunicata in seguito e pubblicata sul mensile Alpes . Il giudizio della Giuria è inappellabile.

Premi: categoria A: 1° orologio al quarzo offerto dalla ditta Vergottini Oro e Argento, 2° confezione vini di Valtellina 3° abbonamento annuale al mensile "Alpes" - categoria B: 1° cena per due offerta dal ristorante "Il Bàcaro" di Sondrio 2° confezione vini di Valtellina 3° abbonamento annuale al mensile "Alpes" - categoria C: 1° cena per due persone offerta dal ristorante "Torre della Sassella " 2° confezione vini di Valtellina 3° abbonamento annuale al mensile Alpes"

A tutti i partecipanti sarà distribuito un CD contenente il catalogo di tutte le opere presentate.

Dalla provincia