UCT. ADOLFO TAVASCI ANCORA PRESIDENTE DI VALCHIAVENNA SHOPPING

Il neoeletto Consiglio dell'Associazione Valchiavenna Shopping, appena nominato nell'assemblea del sodalizio che ha avuto luogo il 29 aprile scorso nella sede di Chiavenna dell'Unione, si è riunito giovedì 8 maggio, per il completamento del rinnovo cariche con la designazione del presidente. Presente all'incontro anche il Presidente provinciale dell'Unione Marino Del Curto.

Nell'incarico è stato confermato il numero uno uscente Adolfo Tavasci, che sarà affiancato dalla vicepresidente Paola Giuriani.

Come stabilito dal nuovo statuto recentemente approvato la durata delle cariche è stata portata da 4 a 5 anni, questo per uniformarsi alle nuove regole introdotte nel più generale statuto dell'Unione Cts. È intenzione del neo eletto Consiglio Direttivo riunirsi il maggior numero di volte possibile durante l'anno; il primo appuntamento è fissato per martedì 27 maggio p.v. alle ore 20,30 presso la sede dell'Unione Commercianti di Chiavenna.

Durante l'incontro, a cui tutti i soci del mandamento sono invitati a partecipare, verranno esposte alcune prime idee progettuali di animazione per il mandamento e si raccoglieranno i commenti e i suggerimenti di tutti gli intervenuti.

VALCHIAVENNA SHOPPING: IL NUOVO DIRETTIVO

Presidente ADOLFO TAVASCI - Vicepresidente PAOLA GIURIANI

Consiglieri: PAMELA CESARI, SILVIA DEL GROSSO, CRISTINA LUCCHINETTI, FRANCESCO PEDRETTI, ANNA MARIA PERRONE

Dalla provincia