ICT. BRUNO SEM ALLA GUIDA DELL'ASSOCIAZIONE DETTAGLIANTI DELL'ALIMENTAZIONE

Nell'ambito del rinnovo cariche in atto all'interno dell'Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio l'Associazione Dettaglianti dell'Alimentazione, nata dall'accorpamento di tre categorie (il Gruppo Dettaglianti Alimentazione, il Gruppo Dettaglianti Ortofrutta e il Gruppo Lattai), ha completato l'elezione dei propri vertici con la designazione del presidente e del vicepresidente.

Il neoeletto direttivo della categoria si è infatti riunito - per la prima volta dal suo insediamento - nella serata di ieri, mercoledì 4 febbraio, nella sede di Sondrio dell'Unione Cts per procedere al voto. Entrambi gli incarichi sono stati affidati a due giovani, che guideranno la categoria per il prossimo quinquennio 2009/2013. Alla presidenza è stato infatti eletto Bruno Sem, mentre il ruolo di vicepresidente è stato affidato a Luca Giugni.

L'Associazione Dettaglianti Alimentazione tornerà a riunirsi a breve per definire il programma delle iniziative da realizzare nel corso del 2009, tenendo conto della difficile congiuntura economica che penalizza i consumi anche nel settore alimentare.

Dalla provincia