APR. GRANDE SUCCESSO DELLA NUOVA PISTA "A" DEL BARADELLO

Abbiamo riscontrato con estremo piacere un notevole apprezzamento degli sciatori per la nuova pista A, quella che collega il Palabione con la stazione intermedia del Baradello. Forse il grande apprezzamento è anche dovoto al carosello che si è creato, in quanto in soli 4 minuti scarsi di seggiovia si raggiunge la cima del Baradello e a quel punto si scia lungo la panoramica superiore fino al collegamento verso il Palabione; da li si scende lungo la pista Salina ed infine si imbocca la pista A per raggiungere nuovamente la stazione intermedia. Lo sviluppo totale della pista è di circa 4 Km e sopratutto essa è adatta ad ogni tipo di sciatore, mentre lo stato dell'innevamento è perfetto.

Nella giornata di ieri la stazione intermedia ha segnato oltre 4.000 (quattromila) passaggi.

Certamente non è l'unica attrazione del Baradello. Infatti segnaliamo che già dal 23 dicembre è aperta anche la mitica Superpanoramica fino in paese: si tratta di ben 6 km di pista.

Segnaliamo inoltre che alla partenza del Baradello è stato allestito un simpaticissimo bar-ristoro, che offre la possibilità di un pranzo veloce agli sciatori e che nel pomeriggio, fino alle ore 20.00, diventa un locale di divertimento.

L'apertura della pista rossa-nera Valscesa è prevista per i primi giorni di gennaio.

Dalla provincia