SU RADIO TSN: RADIOATTIVITÀ, GLI OSPITI DELLE PROSSIME TRASMISSIONI

Radioattività ha esordito il 4 gennaio nella nuova collocazione del giovedì con una puntata davvero speciale. Dalle 21 alle 23 infatti lo studio è stato “Vietato ai maggiori” visto che gli ospiti erano di età tra i 9 e i 14 anni, con Loredana, Massimiliano, Silvia, Federica di Roma e Federico di Bologna. I giovanissimi – come hanno fatto tutti gli ospiti della trasmissione condotta da Paolo e Dario - hanno portato le loro canzoni preferite da far ascoltare a coetanei e non, con le loro storie.

L’11 gennaio saranno ospiti in studio gli Ameba, interessante gruppo electro-rock di Lecco che suonerà dal vivo mentre il 18 il poeta Stefano Lorefice e i Tirlindana proporranno la loro fusione di musica e poesia in un set acustico. Giovedi 25 gennaio tocca al collezionista di rare incisioni dal vivo ed instancabile globe-trotter degli States Giorgio Baratto, mentre sono in arrivo il gourmand Matteo de Franceschi del Golateo con un quiz enogastronomico, il gruppo alternative-rock dei Morb e i fratelli Giuseppe e Toby Salvadori di Sound City per una notte tutta dedicata al southern rock con Black Crowes, Allman Brothers, Lynyrd Skynyrd e compagnia. Prossimamente anche una trasmissione dedicata alla solidarietà verso il Burundi con Fides Hatungimana e padre Gianni Nobili.

Tante altre novità nelle prossime settimane, sintonizzandosi sui 97,700 e 101,100 Mhz di RadioTSN oppure sul sito web www.radiotsn.it che rende possibile ascoltare la trasmissione in ogni parte del mondo.

Radioattività, ogni giovedì dalle 21 alle 23 su RadioTSN – FM 101.100 e 97,700

P.R.

Dalla provincia