CONCORSO DEL GRUPPO BANCARIO CREDITO VALTELLINESE
Visto il grande successo e la forte adesione avuta dai giovani della provincia di Sondrio all’iniziativa 5 Borse di studio per "3 SETTIMANE AL ST. CLARE'S COLLEGE DI OXFORD", il Gruppo bancario Credito Valtellinese, promotore del concorso, ha prorogato i termini per la presentazione delle domande che è stato fissato per il 31 gennaio 2007.
L'iniziativa, riservata agli studenti delle classi V degli istituti superiori della provincia di Sondrio, ha l’obiettivo di fornire un importante contributo alla formazione dei giovani clienti che potrà tradursi in maggiori opportunità professionali.
Grazie a questa iniziativa si avrà l’opportunità di apprendere non solo la lingua ma anche di conoscere la cultura, la mentalità ed il modo di vivere di un altro Paese.
I requisiti necessari per poter partecipare alle selezioni sono:
essere titolari di un Conto Armonia Young in una delle filiali del Gruppo Credito Valtellinese;
essere iscritti ad una classe V presso una scuola superiore della provincia di Sondrio;
avere una discreta conoscenza della lingua inglese;
essere in buona salute.
Il bando del concorso ed il modulo per l'iscrizione sono disponibili sul sito www.creval.it nell'apposita sezione e la quota di iscrizione è gratuita.
Le selezioni si svolgeranno presso il C.S.A. (ex Provveditorato agli Studi) di Sondrio in Via Nazario Sauro n. 64 il 01 febbraio 2007.
* Il Gruppo Credito Valtellinese è composto da quattro banche territoriali, cinque società attive nell'area della finanza specializzata, una società concessionaria per la riscossione tributi e quattro società strumentali che erogano i servizi di supporto all'attività bancaria.
In tale area sono comprese la Capogruppo Credito Valtellinese, il Credito Artigiano, il Credito Siciliano e la Banca dell'Artigianato e dell'Industria con oltre 365 sportelli.
CS