I BAGNI DI BORMIO REGALANO TRE NOVITÀ AGLI AMANTI DEL BENESSERE

Il 2009 inizia nel solco della tradizione con importanti novità tra cui un'ampia vasca termale panoramica alimentata con acqua termale tiepida: ideale dopo la sauna o anche solo per una nuotata…

Bagni di Bormio Spa Resort, due hotel e due centri SPA&benessere unici nelle Alpi, è costantemente impegnato nello studio di soluzioni nuove che soddisfino la voglia di benessere dei suoi Ospiti. L'anno nuovo inizia con addirittura tre novità che vanno ad aggiungersi alle oltre 70 differenti pratiche termali accessibili 12 mesi all'anno: Baita di Pan, Sauna di Pan e Vasca delle Naiadi.

Le tre nuove pratiche sono inserite nei Giardini di Venere, l'area esterna del Grand Hotel Bagni Bagni Nuovi*****, un paradiso verde che d'inverno viene ricoperto da una soffice coperta di neve…

La novità più importante è la Vasca delle Naiadi, un'ampia vasca alimentata con acqua termale tiepida (30°), ideale per il riequilibrio metabolico dopo la sauna o anche solo per una nuotata. Dalla vasca si può accedere attraverso un passaggio interno alla Baita di Pan, la baita in legno con sauna e sala relax con camino da cui si gode una vista panoramica sulla conca di Bormio. All'interno della baita si trova la terza novità del 2009: la Sauna di Pan. Alimentata con una stufa a legna, la sauna è stata arredata con oggetti della tradizione sportiva montana.

I tre elementi consentono un'altra soluzione di benessere agli Ospiti, con tre pratiche differenti raggruppate in un unico complesso ideato per stimolare i 5 sensi.

I due centri SPA&benessere Bagni Nuovi e Bagni Vecchi sono aperti tutti i giorni (Bagni Vecchi 10.00 - 20.00, Bagni Nuovi 11.00 - 20.00). Inoltre, tutti i venerdì e i sabato i Bagni Nuovi rimangono eccezionalmente aperti fino alle 23.00 per "Relax sotto le Stelle". Per informazioni è possibile telefonare allo 0342 910131, oppure consultare il sito www.bagnidibormio.it.

BAGNI DI BORMIO SPA RESORT offre dal I secolo a.C. la cultura e la filosofia propria delle terme romane quali luoghi di benessere, piacere, svago, aggregazione e vita sociale. Due Hotel e due Centri Termali in una location unica al mondo che racconta oltre 2000 anni di storia e benessere. Ai due Centri SPA&benessere Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, oltre 70 differenti offerte termali accessibili 12 mesi all'anno anche sotto un'abbondante nevicata, si aggiungono due alberghi storici dal fascino ineguagliabile. Il Grand Hotel Bagni Nuovi, 5 stelle in stile Liberty dotato di ogni comfort, e il romantico Hotel Bagni Vecchi, arroccato sulla rupe dell'antico castello da cui si domina Bormio. Bagni di Bormio Spa Resort fa parte del gruppo "QC THERMAE - Le Terme del Benessere" insieme alle Terme di Pré Saint Didier, dal 1800 le terme ai piedi del Monte Bianco, e TERMEMILANO, l'oasi del benessere nel centro di Milano.

Luca Faccinelli

Luca Faccinelli
Dalla provincia