NUOVO TAPPETO MOBILE A PRATO VALENTINO 12 1.6

Dal 1 gennaio, dopo solo 15 giorni dalla formazione della società, a Prato Valentino di Teglio è in funzione il nuovo tappeto mobile di 110 metri, che serve due piste di eguale lunghezza, una per sci e snowboard ed una per bob e slittini.

Grazie all'operato del cannone per la produzione della neve artificiale ed alla neve caduta le piste sono in ottimo stato, e con confortante riscontro da parte del pubblico accorso sino ad oggi I prezzi, a dimensione di famiglia, sono di 10 euro per la tessera giornaliera e di 5 euro per quella valida 10 risalite, utilizzabili anche nei giorni seguenti. Inoltre l'adulto che accompagna su bob e slittino un bambino di età fino ai 6 anni acquista una sola tessera.

È attivo un servizio di maestro sci e di noleggio sci e slittini.

L'orario, continuato, è dalle 10,00 alla 16,30. Fino al 7 gennaio sarà aperto tutti i giorni, poi durante i week-end.

Questo risultato, apparentemente di piccola portata è in realtà di grande significato per la comunità di Teglio e rappresenta la volontà di riaprire al turismo invernale con una offerta che andrà sempre più migliorandosi e differenziandosi. Un risultato reso possibile sia alla ampia partecipazione del paese sia sotto forma di soci, che sotto forma di sponsor, ai quali va un sentito ringraziamento per aver creduto e supportato questa rinascita.

L'intendimento della società quello di coinvolgere, con spirito di apertura e di non-esclusività, un numero sempre maggiore di realtà sia a livello aziendale che di associazioni sportive, non solo entro i confini amministrativi tellini ma raggiungendo anche quelli dei comuni limitrofi.

Paolo Scavroni (x)

(x) L.R. Alpe Teglio srl

Paolo Scavroni (x)
Dalla provincia