IRENE CURTONI NUOVO TESTIMONIAL SPORTIVO DI RIGAMONTI
Riceviamo e pubblichiamo:
Rigamonti, lo storico salumificio valtellinese fondato nel 1913, leader indiscusso nella produzione di bresaola presenta il nuovo testimonial sportivo per la stagione 2012/2013.
Alla vigilia del secolo di vita l'azienda valtellinese, società del colosso brasiliano JBS SA leader mondiale nel settore delle proteine animali, annoverata oggi fra i 10 più importanti produttori italiani di salumi con un fatturato di oltre 129 milioni di euro, presenta Irene Curtoni come propria testimonial sportiva per la stagione agonistica 2012-2013.
La forte slalomista valtellinese di Cosio Valtellino, reduce da una stagione da protagonista in Coppa del Mondo grazie all'8° posto finale nella classifica di gigante e di ben 5 piazzamenti tra i primi 10 (tra i quali il suo primo podio di Ofterschwang) gareggerà quindi per la prossima stagione con i colori di Rigamonti che torna alla ribalta dello sci mondiale dopo la felicissima esperienza al fianco di Giorgio Rocca.
Nell'ottica di rafforzare ulteriormente il proprio brand e la propria presenza sul territorio Rigamonti, con la sponsorizzazione di Irene Curtoni, mette il sigillo all'importante progetto di comunicazione volto a sensibilizzare il consumatore verso la qualità, lo sport, il benessere e l'educazione alimentare.
Irene Curtoni, atleta della Nazionale Italiana di sci, sarà quindi ambasciatrice Rigamonti di sana e corretta alimentazione attraverso la pratica ai massimi livelli di uno sport sano e pulito quale lo sci alpino.
Rigamonti annuncia una conferenza stampa di presentazione della propria testimonial alle ore 18.30 di mercoledì 3 ottobre presso la tensostruttura di Sondrio Festival in p.zza Garibaldi a Sondrio ed a seguire un rinfresco-aperitivo per tutta la popolazione.
Irene Curtoni sarà inoltre ospite ufficiale di Sondrio Festival, sempre mercoledì 3 ottobre, alle 20.45.
Rigamonti Salumificio SpA augura a Irene Curtoni un anno ricco di soddisfazioni e di vittorie.
Daniele Ursini
Aggiornamento
La presentazione della nuova sponsorizzazione é avvenuta nel padiglione della Midop, Mostra Internazionale dei documentari sui parchi da parte del responsabile commerciale della Rigamonti Gatti, del responsabile marketing. Nel ruolo di moderatore Francesca Nera. Intervento anche di Mario Cotelli che é entrato in alcune particolarità tecniche.
Irene Curtoni, con il suo abituale modo di essere, serena, tranquilla, soprattutto naturale, spontanea ha ricordato la sua progressione sportiva fino al podio di quest'anno a coronamento di una salita nell'empireo dello sci femminile. Cambiati i materiali, e le regole, la stagione si preannuncia severa ma intanto - aggiungiamo noi - lei é con le prime del mondo.