FORZA ITALIA: NUOVI COORDINATORI IN PROVINCIA

Riceviamo e pubblichiamo:

“Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia, riunitosi nella serata di lunedì scorso, ha ratificato i risultati delle elezioni dei Coordinamenti Cittadini di alcuni centri di Valtellina e Valchiavenna, svoltesi nelle scorse settimane.

Questi i coordinatori eletti: Villa di Chiavenna: Silvana Snider; Poggiridenti: Flavio Valesini; Forcola: Alberto Daziani; Valfurva: Carmelino Puntel; Bema: Franco Passamonti; Cino: Basilio Lipari; Grosotto: Guido Patelli; Mantello: Marco Pedranzini.

Tutti gli eletti hanno ricevuto l’unanimità dei consensi da parte dei numerosi elettori azzurri. “La massiccia partecipazione al voto, nonostante il periodo di vacanza, ci conferma nel mantenere la linea di azione diretta a rendere Forza Italia un partito sempre più radicato sul territorio – ha spiegato il Coordinatore Silvano Passamonti – l’obiettivo è un partito sempre più vicino ai problemi concreti dei cittadini di Valtellina e Valchiavenna”.

I Coordinatori Cittadini eletti hanno già manifestato l’intenzione di proseguire nell’azione indicata dal Coordinamento Provinciale. “Forza Italia in provincia di Sondrio è unita e coesa a tutti i livelli, da quello cittadino al mandamento – ha concluso Passamonti – siamo soddisfatti per questi risultati: continueremo nell’azione di coordinamento tra realtà particolari che, date le specifiche peculiarità di ogni paese, possono presentare problemi diversi, ma che tutte sono legate dal soggetto al cento della nostra attenzione, il cittadino, e perciò devono trovare risposte efficaci”.

Il Coordinamento Provinciale ha deliberato che le elezioni di altri Coordinamenti Cittadini saranno tenute in autunno. Le date saranno comunicate nella prima metà di settembre.”

Giorgio Bozzoli (x)

(x) Responsabile Stampa Forza Italia - Valtellina e Valchiavenna

Giorgio Bozzoli
Dalla provincia