A CHIESA VALMALENCO "MERCATINO DELLE CURIOSITÀ"

L'Amministrazione Comunale di Chiesa in Valmalenco, per l' estate 2007 ha messo in calendario la manifestazione "Mercatino delle Curiosità", il singolare mercatino dell'artigianato, antiquariato, etnico, collezionismo, hobby e fai da te.

Le prossime date delle manifestazioni sono fissate lunedì 6 agosto dalle 17,00 in poi, domenica 12 agosto dalle 09,00 in poi, lunedì 13 agosto dalle 17,00 in poi, lunedì 20 agosto dalle 17,00 in poi, lunedì 27 agosto dalle 17,00 in poi.

Il coordinamento delle manifestazioni, affidato alla ditta Mercatini&Curiosità di Vigevano, provvederà a reclutare il numero adeguato di espositori con varie, particolari e curiose merceologie che attireranno i frequentatori della zona turistica offrendo un singolare diversivo.

Verranno proposte tematiche che spaziano dall'oggettistica di antiquariato, mobili antichi, numismatica e filatelia, artigianato locale ed etnico, creazioni artistiche di autori dilettanti e professionali.

La suggestiva location della centrale Via Roma e P.za S.S. Filippo e Giacomo, ottimamente curate e ordinate con fantastica vista panoramica e i rinomati ristoranti e caratteristici negozi completeranno il progetto per il sicuro successo della manifestazione.

"L'importante decisione dell'Amministrazione Comunale di Chiesa in Valmalenco, sostenuta dall'Assessore Dott. Alessandro Longhini, riferiscono Antonio Gaggianesi e Monica Vailati di Mercatini&Curiosità, per la qualità delle merceologie proposte riscuoterà certamente il favore del pubblico turistico e locale come nelle passate edizioni, al fine di riconfermare una importante tradizione annuale estiva con il mercatino il "Mercatino delle Curiosità" di Chiesa in Valmalenco.

Dalla provincia