"AUTOBELLA IN PIAZZA MARINONI A TIRANO"

Sabato 4 per l'organizzazione del Gruppo Concessionari Autoveicoli della provincia di Sondrio

Il Gruppo Concessionari Autoveicoli della provincia di Sondrio - attivo all'interno dell'Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi, e presieduto da Arianna Balgera - organizza, con la collaborazione del Comune di Tirano, la prima edizione di "Autobella in Piazza ……Marinoni a Tirano".

L'importante manifestazione avrà luogo sabato 4 ottobre, dalle ore 14 alle 20, nella centralissima Piazza Marinoni, dove verrà allestita un'ampia esposizione degli ultimi modelli delle più importanti case costruttrici.

In tutto parteciperanno 13 concessionarie (Alpicar srl - Daihatsu; Autovittani srl - Renault e Dacia; Balgera srl - Audi e Volkswagen; Bazzi Anacleto srl - Bmw e Mini; Finiguerra srl - Toyota; Eurocar srl - Honda; Iperauto Spa - Ford, Mazda, Jaguar e Volvo; Karauto srl - Saab; Motori Sondrio srl - Land Rover; Muttoni srl - Citroen; Perego Auto srl - Opel; Baruffi cars srl - Peugeot; Team Auto srl - Seat) e saranno 19 i marchi rappresentati.

Tirano sarà dunque la sede della seconda tappa (la prima si è svolta nelle piazze del centro di Chiavenna il 7 giugno scorso) di una serie di esposizioni, denominate "Autobella in Piazza……", che il Consiglio direttivo del Gruppo ha deciso di proporre ai propri soci e che termineranno nel prossimo anno. Le manifestazioni avranno tutte come sfondo le piazze più importanti dei capoluoghi mandamentali della provincia di Sondrio.

"Il Gruppo Concessionari Autoveicoli - dichiara la presidente Arianna Balgera - ha deciso di avvicinarsi a propri clienti andando direttamente nelle piazze, un modo più immediato di contatto, in una cornice prestigiosa".

Per aver reso possibile l'organizzazione dell'ormai imminente appuntamento, il Gruppo Concessionari ringrazia vivamente il sindaco del Comune di Tirano Pietro Del Simone, che ha offerto piena collaborazione e disponibilità nell'accogliere la manifestazione nella sua cittadina.

Prossimo evento, che il Gruppo sta già organizzando in vista dell'apertura della stagione invernale, sarà la riproposizione di un'iniziativa che in anni passati ha avuto un notevole successo: "l'Autosciatoria", gara di regolarità di auto abbinata a una prova di sci. Il Consiglio direttivo sta lavorando per definire nei dettagli la manifestazione e trovare la location adatta.

Dalla provincia