‘AUTOBELLA’ : UNA NUOVA EDIZIONE DI SUCCESSO

Oltre 18mila visitatori hanno ammirato l’esposizione allestita nell’area Stadio a Sondrio - Soddisfatto il Gruppo Concessionari Autoveicoli - Il Presidente Bazzi: “Ad ogni edizione pubblico sempre più numeroso”

Oltre 18mila visitatori hanno ammirato l’esposizione allestita nell’Area Stadio a Sondrio, dal 22 al 24 settembre, per iniziativa del Gruppo Concessionari Autoveicoli dell’Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio, in collaborazione con Querida Eventi. ‘Autobella’ 2006 ha messo a segno una nuova edizione di successo, confermando la forte capacità di attrattiva di un evento sempre molto atteso e di grande richiamo.

Un pubblico curioso e interessato ha visitato gli stand dei sedici concessionari che quest’anno hanno aderito alla manifestazione esponendo una selezione di modelli tra i più innovativi in fatto di design, prestazioni, sicurezza, affidabilità e comfort. Ben 26 i marchi rappresentati, ad offrire un’ampia ed esauriente carrellata delle quattro ruote oggi più in voga.

Accanto alle auto, collocate all’interno di un’unica struttura con una sola campata per uno spazio complessivo di circa 3.500 mq, sono state allestite un’area esterna di 2mila mq per i veicoli commerciali e una sezione collaterale dedicata ai motoveicoli, anch’esse molto ammirate dal pubblico.

Soddisfatto il Gruppo Concessionari Autoveicoli per il buon esito della manifestazione. “Ad ogni edizione - ha dichiarato il presidente della categoria Anacleto Bazzi – ‘Autobella’ si conferma una vetrina in grado di attrarre un numero di visitatori sempre crescente e di dare il giusto risalto alla professionalità di noi concessionari. Quest’anno la cornice del capoluogo, che considero la sede più adatta per una manifestazione di questo calibro, ha favorito l’afflusso del pubblico e il nuovo allestimento ha sicuramente giovato all’immagine dell’esposizione. Un ringraziamento particolare va a tutti i concessionari che hanno partecipato ad ‘Autobella’”.

Grande riscontro hanno avuto anche le manifestazioni collaterali all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento. Il ricco calendario dell’animazione è stato organizzato da Radio Più, radio ufficiale di ‘Autobella’ 2006, ed è stato molto apprezzato dai visitatori. Accanto ai momenti musicali e alla sempre gradita sfilata di moda, non sono mancati i momenti di incontro: sabato 23 l’appuntamento con il mondo dello sport provinciale e la seguitissima premiazione “L’amico più duemila6… di Radio Più” con protagonista Alex Bellini. Chiusura in bellezza domenica 24 in compagnia dei Dj di Radio Più.

Beatrice Martelli

Beatrice Martelli
Dalla provincia