ART. INNOVAZIONE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO UN PERCORSO CONDIVISO PER IL TERRITORIO VALTELLINESE
Venerdì 4 luglio alle ore 17.00 presso la sala Arturo Succetti in Largo dell'Artigianato 1 a Sondrio è in programma un workshop aperto al pubblico dal titolo: "Innovazione e trasferimento tecnologico un percorso condiviso per il territorio valtellinese".
Il programma prevede, dopo i saluti del presidente della Camera di Commercio di Sondrio, Emanuele Bertolini e del presidente dell'Unione Artigiani Fabio Bresesti, la presentazione della ricerca sulle "opportunità della digitalizzazione" a cura di Diego Viviani e Matteo Conforti Andreoni del Politecnico di Milano - polo Regionale di Como.
Seguirà la testimonianza di un'impresa dal titolo "nascita e sviluppo del laboratorio - sviluppo e applicazione cartoni ondulati" ed una tavola rotonda sul tema "come impostare le prossime iniziative di supporto del territorio locale" alla quale interverranno Emanuele Bertolini, Presidente CCIAA Sondrio, Stefano Besseghini, Amministratore delegato di Politec, Fabio Bresesti, Presidente Confartigianato Imprese Sondrio e Giuliano Noci del Politecnico di Milano. Al termine è previsto un aperitivo.
Considerata l'importanza dei temi affrontati l'Unione Artigiani Confartigianato Imprese Sondrio invita i propri associati a partecipare all'iniziativa.