UCT. ZOALDI CONFERMATO PRESIDENTE FENACOM
Con l'elezione del nuovo consiglio direttivo della 50&Più Fenacom della provincia di Sondrio si è chiuso ieri il rinnovo delle cariche delle categorie attive all'interno dell'Unione Cts che culminerà entro la primavera nell'elezione dei vertici dell'associazione più rappresentativa del terziario provinciale.
Confermato nell'incarico per il prossimo quinquennio il presidente uscente della 50&Più Fenacom Valente Zoaldi, che nel suo lavoro al servizio della categoria sarà coadiuvato da due vicepresidenti: Egidio Dalla Valle e Gianfranco Rigamonti.
L'assemblea per il rinnovo cariche ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, martedì 21 aprile, nella sede di Sondrio dell'Unione, e si è distinta per un numero consistente di partecipanti. L'elezione dei nuovi vertici è stata preceduta dall'esame e dall'approvazione, avvenuta all'unanimità, dei conti consuntivo 2008 e preventivo 2009.
Nel suo intervento introduttivo il presidente uscente Zoaldi ha ripercorso l'attività della 50&Più Fenacom negli ultimi anni. Si è quindi proceduto alla designazione del direttivo, che ha visto l'ingresso di due nuovi membri: Anna Maria Corvi Moretti e Giov Battista Vaninetti. L'assemblea, inoltre, ha eletto Dino Moroni presidente onorario.
Il nuovo direttivo, a sua volta, si è subito riunito nominando presidente Valente Zoaldi e affidando l'incarico di vicepresidente a Egidio Dalla Valle e Gianfranco Rigamonti.
Il neocostituito consiglio si riunirà a breve per stilare il calendario delle attività per il 2009.
Presidente Valente Zoaldi (Berbenno di Valtellina)
Vicepresidenti Egidio Dalla Valle (Tirano) - Gianfranco Rigamonti (Chiavenna)
Consiglieri Egidio Berti (Sondrio) Anna Maria Corvi Moretti (Aprica) Italo Patriarca (Ardenno) Giov Battista Vaninetti (Morbegno)
Presidente onorario Dino Moroni (Sondrio)