IL NUOVO CONSIGLIO DI VALCHIAVENNA SHOPPING
Dopo Sondrio Shopping anche l'Associazione Valchiavenna Shopping, attiva in seno all'Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi provinciale, ha rinnovato il proprio direttivo per il prossimo quinquennio.
Ieri sera, infatti, nella sede di Chiavenna dell'Ucts si è riunita l'assemblea dell'Associazione, che ha provveduto in seduta straordinaria alla ratifica delle modifiche statutarie e in seduta ordinaria all'approvazione del bilancio 2007 (in entrambi i casi con voto unanime), nonché alla nomina del nuovo direttivo.
Tra i consiglieri appena eletti due conferme - Adolfo Tavasci (presidente uscente) e Paola Giuriani - e 5 nuovi ingressi: Pamela Cesari, Silvia Del Grosso, Cristina Lucchinetti, Francesco Pedretti, Anna Maria Perrone.
In virtù delle modifiche dello statuto, decise per uniformarsi alle nuove regole introdotte nel più generale statuto dell'Unione Cts, anche la durata delle cariche di Valchiavenna Shopping aumenta da 4 a 5 anni.
Il neoeletto Consiglio tornerà a riunirsi molto presto, giovedì 8 maggio, per il completamento del rinnovo cariche con la nomina del presidente. Nell'occasione verrà inoltre stilato il programma delle iniziative dell'Associazione per l'anno 2008.