Il concerto di Natale del Coro CAI

 Il Coro C.A.I. Sondrio invita tutti al tradizionale “Concerto di Natale” del 2015 per condividere la bellezza e la freschezza del canto popolare e per lo scambio degli auguri.
Il Coro, sostenuto dal main sponsor, il Gruppo Bancario Credito Valtellinese, da Paganoni Costruzioni, dalla falegnameria Arturo Locatelli e da Valtnet con il patrocinio del Comune di Sondrio e in collaborazione con l’AVIS – sez. di Sondrio, in occasione delle festività, porge gli auguri nel modo che più gli è naturale, proponendo una rinnovata selezione dal suo repertorio di canti di ispirazione popolare.
Il concerto si terrà sabato 19 dicembre alle ore 21,00 presso l’ Auditorium Torelli di Sondrio.
La serata si pone alla fine di un anno particolarmente intenso che ha visto il Coro impegnato in numerose prestigiose trasferte . Quest'anno il programma della serata è inserito in un elegante fascicolo riccamente illustrato che documenta i più importanti concerti del 2015 e documenta l' attuale organico.
Il concerto e l'offerta delle torte preparate dalle famiglie dei coristi per il brindisi finale, sarà il modo migliore per i coristi, per il maestro Michele Franzina e per il presidente Aurelio Benetti di ringraziare Enti pubblici e privati, Associazioni e tutti gli amici che hanno sostenuto e accompagnato il Coro C.A.I. Sondrio nella sua attività e nelle sue esibizioni pubbliche.
Maggiori informazioni sul Coro e sull’ evento sono presenti sul sito del Coro www.corocaisondrio.it .
La serata si concluderà, assieme a tutti coloro che vorranno condividere questo momento di festa, con il tradizionale rinfresco finale e lo scambio degli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2016.

Cultura e spettacoli