"storie d'altri tempi"

Lunedì 16 marzo dalle ore 17 presso la biblioteca civica Pio Rajna in via IV Novembre a Sondrio si terra' la premiazione del concorso "storie d'altri tempi" nell'ambito del progetto “io mi racconto, tu ti racconti, noi ci incontriamo”

PROGRAMMA                                                         
- ORE:17.00:  "La biblioteca comunale di Sondrio tra luci e ombre 1862-1915", incontro con Adriano Stiglitz, Direttore. In collaborazione con l'Associazione "Amici della biblioteca di Sondrio"                                                        
  - ORE:18.30:  Proiezione del filmato vincitore del concorso "Storie d'altri tempi: Sondrio e i suoi luoghi"                                                   
- Premiazione                                                   
- Aperitivo 
Il concorso “Storie d’altri tempi”, è stato rivolto a persone dai 14 ai 30 anni con residenza o domicilio in provincia di Sondrio e riguarda i ricordi sui luoghi di Sondrio. Coloro che hanno partecipato hanno consegnato un video che racconta una storia connessa ai ricordi del passato di un luogo del nostro capoluogo.

Si ricorda che il progetto 'Io mi racconto, tu ti racconti, noi ci incontriamo' vede come ente capofila il Consorzio di cooperative sociali Sol.Co. Sondrio, come partner il Comune di Sondrio e come soggetti della rete progettuale il Sistema Bibliotecario della Valtellina e i Comuni di Ardenno, Caspoggio, Chiesa in Valmalenco, Delebio, Dubino, Lanzada, Montagna in Valtellina, Morbegno, Talamona, Tirano.
Michela Giugni

Cultura e spettacoli