Albosaggia, Concerto di Natale

Avvento impegnativo per il Gruppo Amici della Musica di Albosaggia che in questi giorni affina la preparazione in vista del grande Concerto di Natale in programma sabato 14 dicembre alle 21.00 nella Casa dell’Operazione Mato Grosso, in via San Giuseppe.
L’evento, ormai una tradizione in occasione delle festività, rientra a pieno titolo da quest’anno nel ricco e partecipato programma dei Mercatini di Natale di Albosaggia organizzati da Fondazione Albosaggia e amministrazione comunale.
A rendere ancora più solenne ed internazionale la serata, l’esibizione - insieme alla banda - del coro DoppiaVi, formazione gospel guidata da Valentina Mazzoleni che riunisce al proprio interno cantori di Valtellina e Valposchiavo e con la quale il gruppo di Albosaggia ha avviato una nuova collaborazione.
Il concerto si preannuncia di grande atmosfera: i padroni di casa, diretti dal Maestro Davide Svanosio, regaleranno al pubblico brani conosciuti e molto orecchiabili.
Al termine dell’esecuzione, musicisti, coristi e partecipanti festeggeranno con un rinfresco d’auguri preparato ed offerto dagli organizzatori.

Cultura e spettacoli