Concerto all'alba il 7 agosto alle maestose Torri di Fraele

Dopo l'incredibile successo delle scorse edizioni, la località Sasso Prada, lungo la strada che conduce ai Laghi di Cancano, torna protagonista ospitando il concerto live di "I Santiago" - rock band di Bandafaber, immerso nella magica atmosfera dell’alba a 1.600 m di quota.

Non solo un concerto, ma una vera e propria esperienza multisensoriale, che coinvolge vista, udito e gusto: la bellezza di ammirare il paesaggio illuminato dalle prime luci dell'alba, la possibilità di gustare una sfiziosa colazione in quota e la magia di perdersi nelle melodie.

Programma:

·         ore 5.00 | partenza gruppi a piedi da Isolaccia c/o Polifunzionale in Loc. Rasin  (in Via Nazionale - SS301 - nei pressi della partenza della cabinovia) o da Premadio (accompagnati da una guida)

·         ore 5.15 | partenza con la navetta da Isolaccia c/o Polifunzionale in Loc. Rasin  (in Via Nazionale - SS301 - nei pressi della partenza della cabinovia)

·         ore 6.15 | concerto all'alba con I Santiago, rock band di Bandafaber, e colazione rigorosamente a Km 0 con prodotti dolci e salati

·         ore 8.30 | fine concerto e rientro a piedi o con navetta

Associazione Promozione Turistica Bormio Marketing

 

Cultura e spettacoli