LA NUOVA STAGIONE DEL NINJA TURTLES TOUR! - BORMIO 29 E 30 DICEMBRE

LE TARTARUGHE NINJA SARANNO PROTAGONISTE DI IMPERDIBILI ATTIVITA’ E GIOCHI SULLA NEVE

Dopo il grande successo del tour estivo e dell’appendice autunnale, è in arrivo la nuova stagione del “Ninja Turtles Tour”: nuovi giochi e attività imperdibili con le quattro Tartarughe Ninja, le properties di Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks a target ragazzi e famiglie in onda in Italia esclusiva su Sky (605-606).

Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello aspettano grandi e adulti per giocare e divertirsi insieme alla prima tappa che si terrà sulle nevi di Bormio i prossimi 29 e 30 dicembre. Il tour è realizzato con la collaborazione di Giochi Preziosi e i canali Nickelodeon e Super! e con il supporto di Rcs,  Dolci Preziosi e Clean Paper.

Le attività avverranno sia all’esterno sulle nevi che all’interno di un igloo appositamente realizzato: le mascotte Ninja Turtles organizzeranno, infatti, per due giorni attività e giochi per creare imperdibili momenti di socializzazione tra i bambini. Nell’igloo sarà presente anche un’area relax con schermi dove poter vedere gli episodi più divertenti della serie “Le Tartarughe Ninja” in onda su Nickelodeon (Sky 605-606) e Super! (canale 47del dtt), i due canali partner del tour. Ci sarà poi una FUN-AREAGiochiPreziosi® con diverse attività gioco, tra cui il “puzzlepouf” e il calciobalilla interamente brandizzato “Ninja Turltes” e tanti prodotti Ninja Turtles Giochi Preziosi con cui giocare. Naturlamente non potrà mancare la merenda Ninja Turltes con prodotti di Dolci Preziosi.

Le attività si svolgeranno anche sulla neve. Il Ninja Tour porterà, infatti, a Bormio un Mobility Freestyle Park, con strutture moderne ed innovative per offrire ai bambini un approccio divertente e sicuro al mondo del freestyle e dove potersi cimentare nei primi “trick” insieme alle Ninja Turtles. I maestri e le Turtles garantiranno grande spettacolo, divertimento e la massima sicurezza!

Ecco il programma dei due imperdibili giorni a Bormio del “Ninja Turtles Tour”.

NINJA TURTLES TOUR A BORMIO - programma delle giornate lunedì 29 e martedì 30 dicembre

09.30   Apertura villaggio  - Sigla di benvenuto e animazioni con Ninja Turtle Mascotte
10.15   Apertura iscrizioni per i corsi di Ninja Freestyle Camp
10.45  Chiusura iscrizioni corsi mattutini
11.00 Inizio corsi
12.30 Fine corsi e ritiro attestato di partecipazione & Goody Bag
13.00 Animazione con le Ninja Turtle Mascotte
14.15   Apertura iscrizioni per i corsi di Ninja Freestyle Camp
14.45  Chiusura iscrizioni corsi pomeridiani
15.00  Inizio corsi
16.00  Fine corsi e ritiro attestato di partecipazione & Goody Bag
16.30  Estrazione di premi alla lotteria e chiusura villaggio
(I tagliandini verranno consegnati a tutti i partecipanti alle attività del villaggio durante l’intera giornata)

 

Cronaca