Domani, 29, PittaRosso apre a Sondrio

Riceviamo:

Il 29 marzo PittaRosso apre a Sondrio. Prosegue, anche per il 2018, il piano di sviluppo per il retailer italiano di calzature 

Legnaro (Pd), 28 marzo 2018
Inaugura il 29 marzo il nuovo store PittaRosso a Sondrio in via XXV Aprile, all’interno di OVS. Continua così lo sviluppo di PittaRosso anche in Lombardia, regione già altamente presidiata, che, con questa nuova apertura, arriva a quota 41 punti vendita in Lombardia a dimostrazione del fatto che il potenziale inespresso di PittaRosso è ancora elevatissimo. Il punto vendita sarà il 2° in provincia di Sondrio.
Anche il nuovo spazio sarà, infatti, più che un punto vendita, un punto d’incontro: nei negozi PittaRosso è sempre come trovarsi in famiglia. L’offerta ampia e articolata di marche e modelli di calzature e accessori per l’uomo, la donna e il bambino, risponde a tutte le esigenze e a tutti gli stili: dal classico al casual, dalla moda allo sport, è sempre un piacere fare due passi da PittaRosso.
Perciò PittaRosso ha pensato di festeggiare l’apertura con una promozione senza precedenti. Fino al 15 aprile sconto del 40% su l’intera collezione presente nel punto vendita, compresi i migliori marchi di calzature sportive.
L’apertura prevede 5 nuove assunzioni e sarà sostenuta da un piano media di lancio molto importante.
www.pittarosso.com

DATI SIGNIFICATIVI – PittaRosso, dopo lo sviluppo impresso da 21 Investimenti, gruppo fondato e guidato da Alessandro Benetton e azionista di controllo dal 2011 al 2014, dal gennaio 2015 è passata sotto il controllo di Lion Capital, fondo di private equity britannico, specializzato nel segmento retail e beni di consumo con circa 6 miliardi di investimenti in Europa e in America. Sotto la guida di Lion Capital PittaRosso ha ulteriormente accelerato la propria crescita: in soli 3 anni ha aumentato la rete di vendita in gestione diretta da 120 a 228 negozi, 31 dei quali in Francia, Slovenia e Croazia. Dal 2011 PittaRosso ha più che triplicato le vendite al dettaglio ed è pronta a continuare il piano di sviluppo e di espansione in tutta Italia e da qui, in Europa. 

Cronaca