AVA in assemblea. Confermata la dirigenza, Le iniziative
A..A. SONDRIO: Consuntivo A.V.A. 2015 e Rinnovo cariche sociali per il quadriennio 2016-19
Domenica scorsa 24 aprile si è svolta nella sala del Bar Rio Loco di Via Bernina a Sondrio l’Assemblea Ordinaria dei soci AVA. I lavori assembleari si sono aperti in prima seduta alle ore 12,30 in quanto i soci presenti superavano ampiamente il quorum previsto (la metà più uno degli aventi diritto). L’Assemblea ha approvato all’unanimità il rendiconto economico 2015 con annessa relazione sull’attività svolta e successivamente ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali a valere per il prossimo quadriennio (2016-19). Sono stati eletti consiglieri del Direttivo i soci: Mario Cecchini, Primo Genini, Loredana Cocozza, Giuseppe Moroni e Paolo Pezzella consiglieri uscenti e Valeria Della Fontana.
Il Collegio dei sindaci revisori dei conti risulta così composto: Annunziata Andreotti, Debora Boffa e Caterina Martini (effettivi); Naide Zoia, Carmelo Cassina e Monica Iride (supplenti).
Infine il Collegio dei Probiviri risulta così composto: Sabrina Canovi, Marina Savoia e Valeria Della Fontana (effettivi); Margharita Estevez e Daniela Poledri (supplenti).
Immediatamente dopo i lavori Assembleari ed il pranzo sociale primaverile a base di polenta e costine si è riunito il Consiglio Direttivo per eleggere le cariche interne ai tre organismi societari.
Confermati: Mario Cecchini Presidente dell’Associazione per il quadriennio 2016-19, Primo Genini Vice Presidente, Loredana Cocozza Segretario-tesoriere, i consiglieri uscenti Giuseppe Moroni e Paolo Pezzella è la nuova entrante Valeria Della Fontana.
Annunziata Andreotti è stata confermata Presidente del Collegio di Sindaci revisori dei conti. Sabrina Canovi ha visto rinnovato il suo incarico di Presidente del Collegio dei Probiviri.
Prossimo impegni AVA: Collaborazione alla “Biciclettata di primavera” di sabato 14 maggio e appuntamento a Tirano il giorno successivo per promuovere le attività sociali, raccogliere nuove adesioni e promuovere il “progetto ambiente”.
Presidente Mario Cecchini