Giunta nelle frazioni: "Nuova toponomastica"

Ancora tre incontri nella "Sondrio di sopra".

 “LA GIUNTA INCONTRA LE FRAZIONI” PER ILLUSTRARE LA NUOVA TOPONOMASTICA NELLA PARTE ALTA DELLA CITTA' Il Comune di Sondrio propone anche quest'anno la campagna “La Giunta incontra le frazioni”, una serie di incontri nelle località della parte alta di Sondrio a tu per tu con i cittadini. Nel corso degli incontri, in particolare, verrà illustrata ai cittadini la nuova toponomastica. Il primo appuntamento era in programma lunedì 18 novembre nella Sala Commissione del Comune di Sondrio, rivolto agli abitanti di Colda. La sera stessa, alla scuola di Triasso, invito esteso anche ai residenti della Sassella. Poi, venerdì 22 novembre incontro alle 20.30 nella Casa parrocchiale di Triangia, a cui erano invitati i cittadini di Triangia, Pradella e Moroni.

Martedì 26 novembre, sempre alle 20.30, gli assessori incontreranno gli abitanti di Sant'Anna nell'ex Casa Colombera.
Lunedì 2 dicembre ci si incontra nella sede alpini di Ponchiera, sono invitati anche i residenti di Arquino e Gualtieri.
Venerdì 6 dicembre alle 20.30 appuntamento alla Casa parrocchiale di Mossini per un faccia a faccia con i cittadini di Mossini e Ronchi.
 

Cronaca