7^ edizione del Concorso ‘LA SICUREZZA DIVENTA UN PREMIO’

Sabato 25 maggio presso la Sede di Confartigianato Imprese Sondrio – Sala ‘A. Succetti’ del Cesaf

Si terrà domani a Sondrio presso la sede Confartigianato Imprese Sondrio la cerimonia di premiazione degli studenti e delle classi partecipanti alla settima edizione del concorso “La sicurezza diventa un Premio”. 
Anche quest’anno grazie al determinante sostegno della Fondazione ProValtellina e al prezioso contributo di alcuni Enti locali si è concluso con successo il Progetto “Sicuri in azienda”, promosso da Anmil Sondrio e condiviso da Confartigianato Imprese Sondrio.
Il pluriennale progetto - oltre agli incontri nelle scuole dedicati alla sicurezza nei luoghi di lavoro – prevede l’attivazione di un vero e proprio concorso (“La sicurezza diventa un premio”) aperto agli Istituti Superiori. 
La realizzazione del progetto ed in particolare delle lezioni presso le scuole si è è reso possibile grazie alla collaborazione di un pool di esperti in materia di Sicurezza fra cui : Global System, Imprenol e Free Work Servizi.
Numerosi gli istituti scolastici coinvolti nel progetto “Sicuri in azienda” per l’anno scolastico 2018/2019; domani (sabato 25 maggio) nella sala ‘A. Succetti’ del Cesaf presso la sede di Confartigianato Imprese Sondrio spazio alla premiazione dei partecipanti al Concorso. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 10,00 mentre la premiazione è in programma per le ore 11,00. 

Cronaca