Il Melloblocco in lizza per il Premio Italive 2017

Val Masino, 24 aprile 2017. Quando mancano meno di 20 giorni al Melloblocco, che si svolgerà in Val Masino dall'11 al 14 maggio, nuovo riconoscimento, dopo l'invito del Trento Film Festival, per il più grande raduno internazionale di bouldering.

È notizia di oggi infatti che la XIV edizione del Melloblocco è stata censita nel portale italive.it e ammessa alle votazioni per il "Premio Italive 2017".
ITALIVE.IT  è un'iniziativa promossa dal Codacons, con la partecipazione di Autostrade per l'Italia e la collaborazione di Coldiretti, che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, anche alla scoperta di eccellenze enogastronomiche.
Le votazioni espresse dai visitatori, che saranno raccolte fino a fine 2017 e giudicate da una commissione di esperti, determineranno il vincitore del premio di quest'anno.
Per visualizzare la scheda del Melloblocco (codice evento 22709) e votarla è necessario cliccare sul seguente link o in alternativa inserire il seguente url nella barra degli indirizzi del browser: www.italive.it/evento/22709/xiv-ediz-melloblocco-raduno-internazionale-d....

--------------------
Dal 2004 il Melloblocco trasforma l'incantevole paesaggio della Val Masino e della Val di Mello in un luogo di aggregazione senza precedenti, grazie all’unione con la natura della Lombardia, regione a grande vocazione alpina, ad una organizzazione snella e alla formula non agonistica che offre a tutti la possibilità di arrampicare vicino ai campioni mondiali della disciplina. Arrampicata, musica, natura, stimolo alla conoscenza dei luoghi e divertimento in Valtellina per il più grande raduno internazionale di bouldering al mondo

Sandro Faccinelli

 

Cronaca