Giovani imprenditori (Lecco-Sondrio) alle Assise Generali di Torino

UNA DELEGAZIONE DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI LECCO E SONDRIO ALLE ASSISE GENERALI DEI GI DI CONFINDUSTRIA La due giorni di incontri, che si è tenuta a Torino il 9 e 10 marzo scorsi, è stata occasione di confronto sul ruolo e l’identità del G ruppo
Una delegazione del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio, guidata dal Presidente del Gruppo, Giacomo Riva, ha partecipato alle Assise Generali dei Giovani Imprenditori di Confindustria che si sono tenute a Torino il 9 e 10 marzo.
Al centro del programma di incontri il ruolo, l’identità e le sfide per il futuro dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
“Le Assise Generali sono un momento di confronto e anche una occasione di riflessione condivisa sul ruolo che vogliamo avere, come giovani imprenditori, sia all’interno del Sistema Confindustria sia più in generale nella società - ha sottolineato Giacomo Riva. Ci siamo portati a casa molti spunti interessanti e utili, anche guardando alla programmazione della attività del nostro Gruppo territoriale”. 

Cronaca