Poste Italiane premia l’ufficio di Chiavenna

Ai primi posti per le performance del 2014

Sondrio, 20 marzo 2015 – Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole–chiave che hanno permesso all’ufficio postale di Chiavenna di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno. La premiazione del vincitore si è svolta a Milano in occasione dell’incontro dell’area Lombardia di Poste Italiane che ha riunito oltre 500 tra dirigenti, personale di staff e impiegati.  Gli uffici hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela. Durante la giornata, Pietro Raeli, Responsabile Area Territoriale Lombardia, ha illustrato, riprendendo le parole dell’AD Francesco Caio, il Nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. “I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’area Lombardia dimostra che Poste Italiane che anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani – ha spiegato il Responsabile, Pietro Raeli – Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.

 

Cronaca