Il Sondrio sale al terzo posto. Cambio al vertice

Fine dell'incontro con la Caratese. Il Sondrio, nonostante il rigore non realizzato – non è giusto dire sbagliato in quanto si è trattato di una prodezza del portiere avversario – porta a casa tre punti e raggiunge al terzo posto il Lecco inopinatamente sconfitto in casa. M di cose inopinate non è finita visto che il Castiglione va a Seregno, si prende i tre punti e la testa della classifica. Avevano ragione quelli del Seregno ad aver paura di questa partita e a scriverlo.

Lo scontro al vertice tra le due prime squadre in classifica, Seregno (12 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte) e il Castiglione (11 vittorie, 3 pari, 5 sconfitte ma unica squadra fra le prime che deve ancora riposare) vede, al momento della conclusione dell'incontro alla Castellina, gli ospiti in vantaggio e per 2-0. A Lecco, come accennato, sorpresa Pergolettese che va sul 2-0 e solo all'88° il Lecco riesce a ridurre le distanze. Non è finita nei quartieri alti: brutta sconfitta anche del Pro Sesto a Ponte S. Pietro col Pontisola
Nelle prime posizioni pertanto la classifica se non ci sono cambiamenti in zona Cesarini – ci fossero aggiorneremo -  dovrebbe essere la seguente la seguente:

39 Castiglione 38 il Seregno  33 Lecco  e Sondrio  29 Pro Sesto  26 Inveruno (a riposo)

Nota simpatica: il Montichiari finalmente cancella il suo zero in classifica battendo il Mapello
 

Cronaca