30enne. espulsione motivata. Ora a Bari, poi rientro in Senegal

Si comunica che in data 15 marzo u.s. la Questura di Sondrio ha provveduto  ad espellere un extracomunitario trentenne di origini senegalesi. Il Questore di Sondrio ha disposto l 'accompagnamento alla frontiera ed il trattenimento presso  un centro di permanenza per  i rimpatri.
L'  uomo,  di  anni  trenta,  in Italia  senza jissa   dimora,  e stato  valutato pericoloso per l 'ordine e la sicurezza pubblica, annoverando a suo carico diversi precedenti penali e di polizia, tra cui resistenza e lesioni a P. U., produzione e trafjico di sostanze stupefacenti, lesioni personali, minaccia, danneggiamento ai beni della Stato, oltre che violazione di domicilio, false attestazioni sull 'identita personate, nonche diverse inottemperanze in materia di immigrazione e soggiorno illegale nel territorio nazionali.

Lo straniero  e stato  condotto della  Questura di Sondrio, presso  il centro di permanenza per i rimpatri di Bari, dove rimarra il tempo necessaria per l 'esecuzione del provvedimento e l 'allontanamento coattivo dal territorio nazionale, a mezzo dellaforza pubblica.

Cronaca