Domani il Sondrio a Caravaggio

Domani turno infrasettimanale per la Serie D con il Sondrio a Caravaggio (non al Santuario) quando la classifica ci dà tre squadre a 6 punti (Seregno, Castiglione, Inveruno), nessuna a 5, solo tre a 4 (Lecco, Mapello, Pergolettese). A tre col Sondrio  nella sola partita disputata il Seriate. A die Castellana e Ciserano. A un punto c'è l'avversaria di domenica, il Caravaggio con un punto (come V.Verona e Folgore) che però domenica scorsa ha preso una scoppola  dall'Inveruno (1-4). A zero ancora col Pro Sesto che ha giocato una sola partita, Montichiari, sconfitta dal Sondrio, Olginatese e Mazzano che in casa ne ha presi 5 dal Castiglione.)

Ricordiamo la squadra vincente domenica scorsa col Montoichiari: Fascendini, Mostacchi, Secchi, Colombo, Frigerio, Locatelli, Martinelli, Brandi, Della Cristina (rete al 68°), Speziale, Spaggiari (rete su rigore al 58°). All. Bertolini

Gli arbitri:
Girone B: Aurora Seriate-Ciserano (Alessandro Maninetti di Lovere), Lecco-Inveruno (Davide Miele di Torino), Caravaggio-Sondrio (Mattia Cazzaniga di Lecco), Castellana Castelgofredo-Mapellobonate (Lorenzo Gentile di Seregno), Castiglione.-Olginatese (Alessandro Capovilla di Verona), Ponte S.Pietro Isola-Pergolettese (Lorenzo Dalla Palma di Milano), Pro Sesto-Ciliverghe Mazzano (Mario Berger di Pinerolo), Seregno-Villafranca Veronese (Alessio Clerico di Torino), Virtusvecomp Verona-Folgore Caratese (Andrea Colombo di Como).

Cronaca