Erano candidati ma ora sono arbitri
Si allarga la famiglia dell’Associazione Italiana Arbitri della Sezione "Gianfranco Colzani" di Sondrio.
Nella serata di venerdì 10 novembre sette candidati arbitri hanno brillantemente superato l’esame finale a conclusione dei corsi frequentati presso la locale sezione in piazzale Valgoi.
Cabello Kristian, Ouhda Islimane, Trivella Mattia, Marchese Francesco, Loukili Osama, Saini Marco e Marsetti Luca sono dunque arbitri di calcio a tutti gli effetti.
Sotto la supervisione del presidente di commissione Renato Maffia i sette esaminandi hanno fornito prova di una buona preparazione, sia scritta che orale, con grande soddisfazione del Presidente della sezione Massimo Bongio e del designatore Francesco Traversi che hanno gestito con grande impegno il corso appena concluso.
Il loro esordio sui terreni di gioco di Valtellina e Valchiavenna, accompagnati dai tutor, è previsto per le prossime giornate nel campionato Giovanissimi.
Continua la ricerca di nuovi aspiranti arbitri.
Chi fosse intenzionato a frequentare il nuovo corso formativo per arbitri di calcio, che inizierà a breve, può contattare la nostra sezione al numero di telefono 0342032052 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail sondrio.aia@gmail.com o alla Pagina Facebook ‘Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Sondrio’.
Associazione Italiana Arbitri Sezione di Sondrio
----------------------------------------
Complimenti dal giornale!