Erano candidati ma ora sono arbitri

In sette hanno brillantemente superato l’esame finale a conclusione dei corsi

Si allarga la famiglia dell’Associazione Italiana Arbitri della Sezione "Gianfranco Colzani" di Sondrio.

Nella serata di venerdì 10  novembre sette candidati arbitri hanno brillantemente superato l’esame finale a conclusione dei corsi frequentati presso la locale sezione in piazzale Valgoi.

Cabello Kristian, Ouhda Islimane, Trivella Mattia, Marchese Francesco, Loukili Osama, Saini Marco e Marsetti Luca sono dunque arbitri di calcio a tutti gli effetti.

Sotto la supervisione del presidente di commissione Renato Maffia i sette esaminandi hanno fornito prova di una buona preparazione, sia scritta che orale, con grande soddisfazione del Presidente della sezione Massimo Bongio e del designatore Francesco Traversi che hanno gestito con grande impegno il corso appena concluso.

Il loro esordio sui terreni di gioco di Valtellina e Valchiavenna, accompagnati dai tutor, è previsto per le prossime giornate nel campionato Giovanissimi.

Continua la ricerca di nuovi aspiranti arbitri.

Chi fosse intenzionato a frequentare il nuovo corso formativo per arbitri di calcio, che inizierà a breve, può contattare la nostra sezione al numero di telefono 0342032052 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail sondrio.aia@gmail.com o alla Pagina Facebook ‘Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Sondrio’.

Associazione Italiana Arbitri  Sezione di Sondrio
----------------------------------------

Complimenti dal giornale!

Cronaca