Nuova Sondrio Calcio. arriva Mahla Terfous Anas, centrocampista spagnolo

Anas affianca gli altri due spagnoli della squadra Raul e Victor Julia Olivares e potrebbe scendere in campo già domenica a Dolzago, Comune brianzolo di circa 2500 abitanti. Avversaria alla pari Arcadia Dolzago, 15° posto in classifica con 4 punti.

Buongiorno a tutti, comunichiamo come siano state definite tutte le pratiche per il tesseramento di Mahla Terfous Anas, centrocampista spagnolo nato nel 2001 nel comune di Pinto a 20 chilometri da Madrid. Vanta esperienze con il Club Deportivo Guadalajara, formazione della terza serie spagnola, nonché con il Mostoles, altro club della zona di Madrid, fino a essere approdato al Getafe, formazione della massima serie iberica.
Si tratta di un centrocampista completo, che abbina una buona capacità tecnica a un'altrettanto eccellente fase di non possesso. Dinamico, veloce di pensiero, pulito nella giocata, vanta una capacità di calcio eccellente pure nelle palle inattive dirette e indirette. Era seguito da una società di serie D toscana, che lo voleva per rinforzare il reparto.
Anas affianca gli altri due spagnoli Raul e Victor Julia Olivares e sarà a disposizione già dalla sfida salvezza di domenica a Dolzago.

Nella foto i tre spagnoli militanti nella Nuova Sondrio Calcio: da sinistra Victor Julia Olivares, Mahla Terfous Anas e Raul Julia Olivares.

Cronaca