Bormio attende, e saluta, il Torino F.C.

Il TORINO FC, agli ordini del suo allenatore Sinisa Mihajlovic, effettuerà la fase preparatoria degli allenamenti a Bormio da dopodomani 14 fino al 28 Luglio.

BORMIO ATTENDE IL TORINO FC
Il TORINO FC, agli ordini del suo allenatore Sinisa Mihajlovic, effettuerà la fase preparatoria degli allenamenti  a Bormio dal 14 al 28 Luglio.

Anche quest'anno Bormio ospiterà il Torino, un sodalizio consolidato che trae origine anche dalle categorie giovanili, come ha spiegato il "BAZZE", Paolo Bazzeghini, presidente della Bormiese Calcio, che coinvolge gli allenatori delle varie categorie con una formazione tecnica per gli allenatori, chiamata appunto TORINO ACCADEMY.
Dal 14 al 28 luglio una serie di eventi: allenamenti, partite e eventi coinvolgeranno sia i bormini sia i villeggianti, sottolineo durante la serata di sabato 22 ci sarà la presentazione dei giocatori e nel corso della festa musica, animazione e qualche spuntino...
Queste giornate saranno coordinate dall'USB e dal suo presidente, Pierluigi Schopenhauer, il più bel bancario di Bormio.

sergio sarri 

Cronaca