A Bormio finale nazionale Under 19

Fino al 14 maggio a Bormio la Finale Nazionale dell'Under 19 maschile di pallavolo (Anche quest'anno CRAI title-sponsor della manifestazione)

Segrate, 11 maggio 2017 - CRAI, storico gruppo italiano della distribuzione moderna, rinnova il proprio interesse verso il mondo dello sport e sostiene anche quest'anno come title-sponsor le Finali Nazionali Giovanili di Pallavolo femminili e maschili. Le Finali Nazionali Giovanili rappresentano un'occasione di condivisione dei valori sportivi per i giovani di oggi.

Il primo appuntamento è dall'11 al 14 maggio per la Finale Nazionale della categoria Under 19 maschile.
Le partite si terranno nei paesi di Bormio, Valdidentro, Valdisotto e Valfurva nelle seguenti strutture: Palazzo Pentagono e Palestra ITC a Bormio, Palestra Comunale di Valfurva, Palestra Comunale di Valdisotto e Palestra Comunale di Valdidentro.

CRAI personalizzerà ogni palazzetto con il proprio logo e promuoverà molte attività rivolte agli atleti, tra cui la distribuzione di welcome kit contenenti una selezione di prodotti a marchio CRAI e una t-shirt personalizzata. Sarà presente come ogni anno una mascotte, quest'anno un Cuore Rosso che riprende il pay-off di CRAI "Nel cuore dell'Italia", che sarà felice di farsi fotografare con i ragazzi. Al termine delle finali, le prime tre squadre classificate riceveranno da CRAI un regalo speciale: una targa e un ricco cesto pieno di prodotti a marchio.

-----------------------------------------------------------
CRAI Secom - Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l'insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un'ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI - che conta su una rete di oltre 3.400 punti vendita - è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.

Cronaca