Sondrio Calcio, un arrivo e una partenza
Parte Elio Salinetti ora ex allenatore e arriva Saidou Dembelé, centrocampista di origini francesi
La Nuova Sondrio Calcio comunica:
1. che Elio Salinetti non è più l’allenatore della prima squadra. La decisione è stata definita ieri al termine di un incontro tra la società e il tecnico, nell’ambito dei confronti che con continuità si sono tenuti nel corso di questi mesi tra le parti.
La Nuova Sondrio Calcio desidera ringraziare Elio Salinetti per il grande impegno profuso nel tentativo di ottenere risultati positivi in un campionato non facile come quello di Promozione in un’annata di assoluto rinnovamento societario e si augura di poter continuare a collaborare in futuro con l’esperto allenatore valtellinese.
La squadra di Promozione è stata affidata provvisoriamente al viceallenatore Tiziano Togni. Il nome del nuovo tecnico sarà reso noto quanto prima.
2. di aver definito il tesseramento di Ousmane Saidou Dembelé, giocatore di origini francesi, centrocampista centrale classe 2000. Dopo aver esordito nelle file del Mantois, formazione parigina militante nelle serie minori dei campionati transalpini, Dembelè si è trasferito alla Polisportiva Olympia Agnonese in provincia di Isernia, dove ha militato nel campionato di Eccellenza. Giocatore votato al contrasto e molto determinato in campo, dispone di una tecnica eccellente e di una buona visione di gioco.
Dembelé è tra i convocati per la partita di domani prevista a Cavenago alle 14,30, valida per la giornata numero 13 del campionato di Promozione. Al termine dell’allenamento svoltosi ieri sera nella tensostruttura del Tennis Club Sondrio sul campo di calcetto, vista l’impraticabilità dei terreni di gioco all’aperto completamente innevati, sono stati resi noti i nomi dei convocati per la trasferta di domani. Si tratta di: Lassi, Greco, Faye, Bormolini, Martinelli, Baggini, Politano, Scotti, Anas, Baltrigo, Dembele, Dodan, Zanotta, Ayoub, Chilafi, Moroni, Speziale, Gugiatti, Raul e Victor Julia Olivares.