Lago di Triangia affittasi

La Parrocchia San Bernardo di Triangia proprietaria del fondo denominato “laghetto di Triangia” in Comune di Sondrio intende provvedere all’affidamento della gestione del fondo per il periodo di 2016 – 2020, per tale motivo ha pubblicato sul sito  www.triangia.it “avviso per la presentazione di manifestazione di interesse per la gestione del fondo denominato “laghetto di Triangia”. 
 
Il fondo è costituito da circa mq 6000 di bosco circostante il laghetto con superficie di mq 3000 circa e mq. 1000  di prato; sono presenti inoltre due unità immobiliari che consentono il ricovero dei materiali e  attrezzature necessarie per lo svolgimento delle attività nonché servizi igienici, ed collegato alle varie reti di luce, acqua e gas metano.

Il fondo, come avvenuto per molti anni, si presta per l’effettuazione di attività sportive, in particolare la pesca, attività ricreative e manifestazioni ludiche in generale.

La manifestazione d’interesse, il cui fac-simile è pubblicato sul sito www.triangia.it, può essere presentata da parte di Associazioni o Società sportive, Pro Loco, privati cittadini od associati, dovrà essere inviata a mezzo raccomandata o consegnate a mano, pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 31 MARZO 2016 secondo le modalità indicate nell’avviso

Maggiori informazioni e/o richiesta di sopraluogo al fondo potranno essere  rivolte al Sig. Silvio D’Aschieri Cell. 339 3925450.

Cronaca