Un mese in Irlanda, quali nostri studenti e come?

Grazie alla collaborazione con A2A S.p.A., la Fondazione Intercultura rinnova il proprio contributo in favore degli studenti per trascorrere 4 settimane in Irlanda la prossima estate grazie a una borsa di studio riservata agli studenti meritevoli nati tra il 01/09/2004 e il 30/06/2007 residenti o iscritti in una scuola secondaria di II grado nei Comuni di Chiavenna, Colico, Gera Lario, Gordona, Lecco, Madesimo, Mese, Piuro, Prata Camportaccio, Samolaco, Sorico, Villa di Chiavenna.

La partecipazione alle selezioni si effettua iscrivendosi entro il 21 marzo al bando di concorso accessibile e consultabile alla pagina www.intercultura.it/a2a-spa. Alla scadenza delle iscrizioni, tutti i candidati intenzionati a partecipare sosterranno un percorso di selezione che comprenderà una prova d’idoneità online e un colloquio condotto da volontari esperti dell’Associazione. I risultati saranno comunicati entro fine aprile 2022. Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere a borsedistudio@intercultura.it.

In allegato il comunicato "_zona 1" con tutte le informazioni che potrebbero essere utili ai vostri lettori per potere usufruire di questa splendida opportunità di formazione

Il comunicato "-zona 3" è solo per la zona di Sondrio: riguarda un'ulteriore borsa di studio per i ragazzi residenti o iscritti in una scuola secondaria di II grado nei Comuni di Bormio, Grosio, Grosotto, Livigno, Morbegno, Sondalo, Sondrio, Tirano.

www.intercultura.it 

www.fondazioneintercultura.org

Cronaca