Valfurva sci cittadini

Bormini sugli scudi quest'oggi nel gigante

Bormini sugli scudi quest'oggi nello slalom gigante valido per il circuito FIS Cittadini che si è disputato sulla pista Deborah Compagnoni. In In campo femminile si è imposta la piemontese dello sci club Valmenaga Giulia Currado Vietti che chiude con il crono di 2'23''96. Alle sue spalle la ceca Natalie Zouharova con il crono di 2'25''10. Terza piazza per la padrona di casa Cecilia Fantoli con il tempo di 2'25''12. Quarto posto per Maria Carlotta Marcora, anche lei sci club Bormio, con il tempo di 2'25''45 e quinto posto per la bulgara Eva Vukadinova in 2'26''56.

In campo maschile successo inglese con Leonadis Karavasili. Il britannico chiude al comando la sua gara con il tempo di 2'15''26. Alle sue spalle due atleti "griffati" Reit Ski Team Bormio. Seconda piazza per Alessandro Pozzi che chiude in 2'16''41 e terzo posto per Luca Resinelli con il crono di 2'17''05. Completano la top five di questa prova fra le porte larghe: lo slovacco Henrik Katarenic con il tempo di 2'17''08 e quinto posto per il bormino Tommaso Canclini con il tempo di 2'17''12.
Domani, sempre a Santa Caterina, sempre sulla pista Deborah Compagnoni altra giornata di competizioni con un'altra prova di slalom gigante valida per il circuito FIS Cittadini "Cancro Primo Aiuto - Memorial Walter Fontana" 
 

Cronaca