Sondrio. Poste Centro chiude dal 9 al 12

Sondrio, 5 ottobre 2017 – Da lunedì 9 a giovedì 12 ottobre l’ufficio postale di Sondrio Centro, in Via Trento 2, sarà temporaneamente chiuso per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria della struttura. Oltre ad interventi sull’impianto elettrico ed al rifacimento della pavimentazione nella zona del retrosportelleria, sono previste modifiche che renderanno l’ufficio più confortevole e accogliente sia per i clienti che per i dipendenti, oltre a permettere il ripristino del percorso tattile per i non vedenti.

Nel periodo di chiusura il ritiro di raccomandate, assicurate, Atti Giudiziari e pacchi non consegnati per assenza dei destinatari sarà garantito con ingresso da Corso Vittorio Veneto 40 con i seguenti orari:

-  lunedì 9 ottobre dalle 10.00 alle 16.00

-  martedì 10, mercoledì 11, giovedì 12 ottobre    dalle 8.30 alle 16.00

-  Da venerdì 13 ottobre (a partire dalle 10.00) verrà ripristinata la consegna presso l’Ufficio postale di Sondrio Centro, aperto sino alle 19.05

Per ragioni di sicurezza anche il funzionamento dell’ATM sarà sospeso nei giorni di chiusura. La clientela potrà utilizzare gli ATM degli uffici di Largo Sindelfingen 6 e Via Gorizia 33.

La riscossione delle pensioni residue sarà possibile presso l’ufficio Sondrio 3, in Via Gorizia 33, il cui personale sarà adeguatamente rafforzato.

Il servizio di recapito verrà svolto regolarmente anche durante i previsti giorni di chiusura.

La riapertura dell’ufficio di Sondrio Centro è prevista per venerdì 13 ottobre.

Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.
 

Cronaca