Sondrio, lavori sulla palestra di roccia. Chiusure della strada per la Sassella

Da domani, lunedì 6, a sabato 18 novembre. Le fasce orarie di traffico permesse

Nelle due settimane dal 6 al 18 novembre 2017 la strada comunale che conduce alla Frazione Della Sassella sarà interessata da lavori di consolidamento ed ampliamento della palestra di roccia, opere commissionate dal Comune di Sondrio. Nelle due settimane in argomento, caratterizzate da operazioni di rimozione di materiale pericolante e disgaggio detriti, al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone LA CIRCOLAZIONE PEDONALE E VEICOLARE RIMARRÀ INTERDETTA SULLA STRADA COMUNALE IN CORRISPONDENZA DELLA PALESTRA DI ROCCIA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ NELLE FASCE ORARIE 8.30/12.00 E 14.00/17.30, PROVVEDIMENTO ADOTTATO CON ORDINANZA DEL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE N. 171/2017. Negli altri periodi il transito rimarrà libero, al fine di corrispondere alle esigenze di mobilità di residenti e visitatori. Nella mattinata di lunedì 06 novembre l’impresa aggiudicatrice provvederà all’installazione del cantiere e della relativa segnaletica di prescrizione ed indicazione. Il Comando di PL ha comunque imposto all’impresa esecutrice di presidiare l’area interdetta con personale di terra (movieri), al fine di garantire il transito di veicoli in caso di emergenze o urgenze e la circolazione dei veicoli di polizia e di soccorso.

Scusandoci per gli inevitabili disagi arrecati, confidiamo nella piena collaborazione di residenti e visitatori in ordine al puntuale rispetto delle prescrizioni imposte, finalizzate all’esclusiva tutela della sicurezza e dell’incolumità delle persone in concomitanza di opere indispensabili alla tutela e valorizzazione della frazione Della Sassella.
Il Comando di Polizia Locale provvederà in ogni caso alla puntuale verifica delle prescrizioni imposte all’impresa, garantendo altresì il pronto intervento in caso di necessità ed al fine di ridurre al minimo i disagi per i cittadini.

IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE
COMM. CAPO DOTT. BRADANINI MAURO

Cronaca