Ecco Valchiavenna Vacanze estate 2018
Un numero ricco di proposte e immagini suggestive. Itinerari in mountain bike, il “sempreverde” Parco Paradiso, con delle immagini esclusive, Via Sett, la Madonna d'Europa, Savogno. E da non perdere ovviamente gli eventi che coloreranno tutta l'estate. Ogni anno la Valchiavenna è sempre più ricca di nuovi appuntamenti inseriti in un calendario che tutte le settimane propone concerti, spettacoli, eventi sportivi e intrattenimento; tra questi spiccano l'aperitivo Gourmet, la ormai famosa Notte Rosa alle Cascate dell'Acqua Fraggia, il concerto di San Lorenzo, la celebre Sagra dei Crotti e, last but not least il nostro Dì de la Brisaola.
E ancora l'Alpe delle Foppe: l'Alpe dei Fiori in Valle Spluga, il traguardo straordinario dei 150 del Pastificio Moro e suggestioni letterarie quali il libro “La confraternita dei sepolcri”, scritto dal chiavennasco Alessandro Marongiu, un horror fiction ambientato su un passo alpino di frontiera.
Scoprite con noi l'estate enogastronomica a Madesimo oltre al fitto programma di eventi che occuperanno tutta l'estate in Valchiavenna.
Questo e molto altro ancora troverete nel numero estivo in distribuzione da oggi presso gli uffici turistici di Chiavenna, Campodolcino e Madesimo o scaricabile dal sito www.valchiavenna.com!